136 Cabinati da crociera usati e nuovi trovati

1 2 ... 13 14
1 2 ... 13 14
Non hai trovato offerte rispondenti ai tuoi criteri di ricerca?

Salva ricerca e informami tramite email sulle nuove offerte rispondenti ai miei criteri di ricerca.

In crociera, a bordo di un cabinato!

Il cabinato da crociera, è fondamentalmente una comune barca a motore, dotata ad ogni modo di una cabina , all’interno della quale è possibile trovare tutti gli accessori e gli strumenti di navigazione e dunque, il capitano ha a disposizione il suo spazio, proprio all’interno di essa. A seconda di quanto grosse siano la barca e la cabina stessa, è possibile anche, che vi trovino posto oggetti quali sedie ed un tavolo magari.

Le proprietà dei materiali di un cabinato da crociera sono davvero ottime ed apprezzabili. Si può dotare, ad esempio, di un tetto costruito solidamente, consentendo a coloro che usufruiscono della barca di proteggersi dalle intemperie ed inoltre giovare dell’impermeabilità dell’imbarcazione.

D’altronde è possibile reperire anche cabinati, da crociera, con tetto mobile così che, con il tempo buono, il tetto si possa ritirare come fosse una Cabrio.  Ad ogni modo, qualora il tempo dovesse peggiorare, il tetto può essere nuovamente tirato fuori con estrema facilità e in pochi minuti, affinché ci si protegga dal cattivo tempo. Quando non serve, si può ripiegare e riporre in un’apposita cassa. Purtroppo però, alcune cabine rimovibili non sono del tutto stabili come quelle concepite con tetto fisso e nel peggiore dei casi possono essere danneggiate.

L’estetica di una tale imbarcazione di questo genere (per una spiegazione più approfondita in merito alla categoria, si veda anche l'esempio del cabinato normale)  dovrebbe dunque far riferimento alla tipologia di barche destinate all’escursione di natura crocieristica e spetta, pertanto, ai progettisti -i quali godono di un ampio margine d’azione nella realizzazione delle strutture- decidere come allestire la barca. In particolar modo, ciò che si apprezza sin dal principio sono le finestre, le quali sono incassate nel tetto e lasciano filtrare molta luce all’interno della cabina.

I cabinati da crociera potrete trovarli anche tra le nostre pagine. Il nostro sito Barche24.com vi offre anche l’acquisto di altre tipologie di barche in vendita, sia usate che nuove ed a prezzi convenienti. Sapremo  soddisfare il vostro gusto personale, in ogni momento. Buona navigazione su Barche24.com.