341 Day cruiser usati e nuovi trovati

1 2 ... 34 35
1 2 ... 34 35
Non hai trovato offerte rispondenti ai tuoi criteri di ricerca?

Salva ricerca e informami tramite email sulle nuove offerte rispondenti ai miei criteri di ricerca.

Day Cruiser – un ottimo compromesso.

Un Day Cruiser è una barca a motore eclettica, adatta per il tempo   libero. Al contrario di un semplice cruiser, ritroviamo qui una barca   che poco si adatta ai tanti tour che potrebbero effettuarsi in mare.   Tuttavia, nel suo evolversi, tale barca ha soddisfatto anche quei   diportisti che amano le escursioni di varia natura e che non intendono   rinunciare al comfort.

Che cosa è un Day Cruiser?

Questa barca a motore è più grossa di una semplice barca da competizione   e può essere allestita con una piccola cabina di pilotaggio, dove  tutto  sommato si potrebbe anche pernottare per poche ore, naturalmente  non  allo stesso modo di come si farebbe comodamente a bordo di un  cruiser.

Durante la costruzione di questa imbarcazione è stato trovato un   compromesso tra una barca con cui poterci trascorrere il week end ed una   da competizione. Di fatti, il Day Cruiser è il jolly delle barche. Ci   si rilassa alla grande, così come possono praticarsi la pesca e le   immersioni subacquee.

Queste barche a motore, dal design slanciato e maneggevoli, sono adatte   sia per le acque interne, che per i sottocosta. Con un motore dal   rendimento di 5 cv., si richiede per il Day Cruiser la patente nautica   per guida sportiva. E qui si fa la differenza tra una patente destinata   alla guida in acque interne ed una abilitata per il mare.

Barche a motore slanciate e maneggevoli: quali modelli?

Per chi volesse acquistare una barca a motore Quicksilver, saprà farsi conquistare dal modello Quicksilver 510. Questa barca a motore si compone di una cabina di pilotaggio e di spazio a volontà. Anche con i Day Cruiser dei cantieri Sea Ray ci si può affidare tranquillamente alla qualità ed al comfort. Il modello Sea Ray 220 DA è provvisto di MerCruiser,   motore dalle prestazioni ottime ed affidabili, e dispone di due cabine  e  di quattro cuccette. Il cucinino è fornito di angolo cottura,   lavastoviglie e frigorifero. Anche i cantieri Jeanneau   producono classiche barche a motore Day Cruiser, che si distinguono  per  qualità ed alte prestazioni, del tutto soddisfacenti. Tra queste   troviamo i modelli Leader oppure il Cap Camarat, che convincono per il   loro design e l’alta funzionalità. Ogni diportista che si rispetti sa   cosa cerca nella prossima barca che intende acquistare. E proprio le più   sfrenate ambizioni possono essere soddisfatte da quelle barche a  motore  dei cantieri Beneteau,   tra cui il Flyer con la sua tecnologia Air Stop, il massimo del  comfort  alla guida, è il meglio che potesse essere rilasciato sul  mercato.    

I Day cruiser potrete trovarli anche tra le nostre pagine.  Il nostro  sito Barche24.com vi offre anche l’acquisto di altre tipologie di  barche in vendita, sia  usate che nuove ed a prezzi convenienti.  Sapremo  soddisfare il vostro  gusto personale, in ogni momento. Buona  navigazione su Barche24.com.