Bavaria - 27 Sport

Bavaria - 27 Sport
1/16
Numero oggetto:
457655
45.900
Posto barca:
Rüstersiel Germania
Venditore: Privato
Torsten Oldhues
Invia richiesta:
I suoi dati verranno condivisi solo con il rivenditore!
Dati principali
  • Cantiere / produttore:
    Bavaria
  • Modello:
    Bavaria 27 Sport
  • Categoria:
    Yacht
  • Lunghezza:
    8.95 m
  • Larghezza:
    2.95 m
  • Pescaggio:
    0.90 m
  • Materiale:
    vetroresina
  • Anno di costruzione:
    2007
  • Ore di funzionamento:
    325 h
  • Peso:
    4000.00 kg
  • Serbatoio carburante:
    500.00 l
  • Serbatoio acqua:
    120.00 l
  • Serbatoio sostanze fecali:
    75.00 l
  • Numero motori:
    2
  • Modello motore:
    Volvo Penta
  • Propulsione:
    benzina con piede poppiero
  • Potenza di motore:
    165 kW (225 CV)
  • Numero cabine:
    1
  • Numero di cuccette:
    4
  • Numero bagni:
    1
  • WC:
    WC manuale+lavandino+doccia
  • Condizioni:
    ben tenuto
  • CE Class
    B
Arredamenti
accessori
pompa da stiva, radio, piattaforma da bagno, cuscini per solarium di prua, teak-deck, vernice impermeabile, impianto d'acqua calda, parabrezza, doccia di poppa, chiatta, lettore CD, boccaporto, caldaia, doccia, estintore, porta di poppa per piattaforma da bagno, riscaldamento
allestimento & suddivisione
freezer
attrezzatura tecnica
collegamento alla terraferma, retromarcia, tergicristallo, batteria, indicatore serbatoio, voltmetro, comando a due leve, contatore, elica di prua, contagiri, ancora, serbatoio ad incasso, indicatore di velocità
cambusa
frigorifero, lavandino, piano cottura + fornelli
strumenti nautici
radar, VHF, ecoscandaglio, GPS, chartplotter, bussola
teli e capottine
portello
Note
Note-de
Das Boot ist sehr gepflegt und wurde vom Kaufdatum an immer regelmäßig gewartet, Im Winter stand das Boot immer in der Halle. Sämtliche Belege sind vorhanden, kpl. Historie (Originalrechnung und sämtliche Wartungsbelege/-rechnungen). Das Boot hatte vor mir zwei Besitzer, ich habe es im März 2018 gekauft. Ich habe vor dem Kauf im März 2018 noch einen Sachverständigen damit beauftragt, einen Zustandsbericht zu dem Boot anzufertigen. Aus diesem geht ebenfalls hervor, dass das Boot in einem sehr gepflegten Zustand ist.
Ich bin nur sehr wenig mit dem Boot gefahren, seit Winter 2018 steht es in der Halle in Rüstersiel. Leider fehlt mir die Zeit, das Boot häufiger zu nutzen, deshalb verkaufe ich es wieder.
Die Ausstattung ist vollständig (Raymarine GPS Kartenplotter und Radar, Funkgerät, Echolot, Bugstrahlruder, zweiter Kühlschrank auf dem Deck, Duoprop Schrauben, Heizung, Radio/CD, Warmwasser, 4 Batterien, elektrische Ankerwinde, Echtledersitze in der Kabine! usw.).
Die Verarbeitung von Booten der Werft Bavaria ist mit amerikanischen Booten nicht zu vergleichen. Insbesondere die Holzteile (massiv) im Kabinenbereich sind sehr hochwertig.
Contatti
Venditore: Privato
Torsten Oldhues
I suoi dati verranno condivisi solo con il rivenditore!
Venditore: Privato
Torsten Oldhues
Mobil

Comunichi gentilmente:

Annuncio trovato su Barche24.com Numero oggetto:
457655

+49173257 +491732576228 Mostra