Airon Marine barche trovate - 37 Airon Marine usate e nueve

1 2 3 4
1 2 3 4

Airon Marine, un cantiere giovane per una solida tradizione


E’ molto facile imbattersi, nel Bel Paese, in cantieri navali che pur avendo una storia giovane e pur essendo attivamente partecipi alle migliori innovazioni nel campo della nautica, strizzano un occhio a quella che è la grande tradizione marinara italiana, non dimenticando affatto le proprie radici, anzi arricchendole con le migliori novità che le nuove tecnologie possano offrire.

Airon Marine si distingue proprio per la grande capacità nel fondere passato e futuro, realizzando modelli di barche a motore che sorprendono letteralmente la clientela, anche quella che dimostra da tempo grande affezione a questa azienda, ubicata sulle rive del Lago di Como.
Nata nel 1976 la giovane Airon Marine si fa subito riconoscere per la gradita attenzione che riserva alla propria clientela, unita alla passione e alla dedizione nel realizzare le pregevoli manifatture, fiore all’occhiello della carpenteria navale. Ne deriva, nel settore dei motoscafi, una grande esperienza, che confluisce nella realizzazione di modelli davvero all’avanguardia, per quel che concerne ad esempio il rapporto velocità, peso e potenza. Non vengono ovviamente dimenticati, a bordo del motoscafo, comfort e qualità raffinata degli interni.

Se c’è una cosa che il pubblico sembra più di tutto apprezzare è il mito dello scafo, marchio di fabbrica di questo cantiere navale, ovvero gli scafi vengono definiti leggendari; è tutto frutto, chiaramente, di una scelta dei materiali davvero accurata, che si riflette, ovviamente, sulle prestazioni dei motoscafi, i quali raggiungono velocità davvero eccezionali. In più si parla di una forte riduzione dei consumi, il che non guasta affatto.

Le barche da diporto che escono da questo cantiere garantiscono, inoltre, grande sicurezza, in quanto ogni modello è concepito per offrire il massimo della stabilità.
La costante ricerca di spunti tecnicamente innovativi per i motoscafi firmati Airon Marine, fa sì che a livello internazionale queste barche a motore siano ricercate e tanto, perché sebbene si parli con il linguaggio della tradizione, i contenuti sono una vera e propria finestra sul futuro!

Siete alla ricerca della vostra barca a motore ideale? Guardate tra i modelli di questo cantiere navale di cui ne avete appena letta la storia. Se invece siete alla ricerca di altre tipologie di imbarcazioni, come barche a vela, gommoni o altro, continuate a cercare tra le pagine di Barche24.com, sicuramente troverete ciò che potrebbe fare al caso vostro. Buona navigazione!