Bavaria barche trovate - 449 Bavaria usate e nueve

1 2 ... 44 45
1 2 ... 44 45

Bavaria, yacht davvero unici

La Bavaria Yacht è un cantiere navale per barche da competizione, con sede a Giebelstadt, nella Baviera. Lanciata nel 1978 da un produttore di finestre in polimerato, ad oggi, con  i suoi 550 dipendenti produce, annualmente, oltre 1500 barche a vela e a motore, il che rende questo cantiere uno dei più grandi produttori di yacht in Europa. Gli yacht Bavaria misurano tra i 28 ed i 55 piedi di lunghezza (circa dagli 8, 5 ai 18 metri) e sino ad oggi ne sono stati rilasciati oltre 30000.

Gamma dei prodotti:

La Bavaria Yacht produce chiaramente diversi tipi di imbarcazioni.
Quelle a vela portano il nome di Bavaria CRUISER, quelle a motore, invece, portano il nome di Bavaria SPORT, ciascuno con un numero sul retro: più alto è il numero, maggiore sarà la loro grandezza.

Gli yacht Bavaria vengono prodotti solo su ordinazione, pertanto il proprietario può prendere parte al processo di allestimento dell’imbarcazione che intende ordinare. I vari modelli si contraddistinguono per l´eccellente rapporto qualità-prezzo. La linea di prodotti della Bavaria Yacht è largamente conosciuta poi, per la sua fondatezza e per il valore costante. Attraverso metodi di fabbricazione moderni e con talento artigianale, possono essere comparativamente prodotte imbarcazioni ad un  prezzo davvero conveniente, vantaggio questo impostosi anch´esso nella politica dei prezzi dell’ azienda. D´altronde anche le barche usate sono di gran valore qualitativo e sicure.
 

Particolarità:

Gli yacht Bavaria sono altamente automatizzati e prodotti con i migliori metodi moderni. Il particolare design è frutto della collaborazione con i designer del gruppo BMW. Bavaria Yacht vi offre alta qualità, ad un prezzo davvero conveniente.

Gli yacht Bavaria sono prodotti con grande attenzione agli alti standard, come previsto ai sensi di legge. Ne è un  esempio, il certificato GL Yacht Plus, che fa riferimento ad un processo di autocertificazione severo e volontario, riconosciuto per tutte le esigenze nell´ambito dell´Unione Europea. Perciò gli Yacht Bavaria, anche nella loro versione usato, si attengono ad alti standard di sicurezza.
La produzione della Bavaria Yacht è interamente realizzata in Germania.
Ecco alcuni modelli rilevanti:

Bavaria Cruiser Bavaria Vision Bavaria Sport
Bavaria 32 Cruiser
Bavaria 36 Cruiser
Bavaria 40 Cruiser
Bavaria 50 Cruiser
40 Vision
44 Vision
46 Vision
Bavaria 27 Sport
Bavaria 30 Sport
Bavaria 31 Sport
Bavaria 34 Sport


Su Barche24.com potrete trovare, naturalmente, non solo il marchio Bavaria Yacht, ma anche barche usate o nuove di altri produttori. Cercate, con l´ausilio della nostra griglia di ricerca, una barca nuova o usata, oppure cercate nella nostra lista degli arsenali, dalla A alla Z.