Dehler barche trovate - 55 Dehler usate e nueve

1 2 3 4 5 6
1 2 3 4 5 6

Dehler Yachts, il fascino della libertà

Più di quarant’anni fa, delle barche a vela davvero affascinanti lasciavano per la prima volta il cantiere Dehler, e le sponde di una ridente cittadina nel nord della Germania, per intraprendere l’avventura di successo che ancora oggi le caratterizza, navigando a fil di ruota, nel Mar Baltico.

Lo stile inconfondibile, ma soprattutto le prestazioni eccellenti durante le regate di queste barche conferiscono alla storia dell’azienda un appeal giovane e dinamico, lasciando intravedere anche la grande passione che Willy Dehler, fondatore del cantiere navale, lasciò come traccia indelebile sul primo modello realizzato e su tutti quelli a venire.

Barche al cinema

La prima imbarcazione firmata Dehler Yachts venne battezzata Winnetou e la storia della sua costruzione ha dell’incredibile, eppure è pura verità ed adrenalina: questo prototipo di yacht a vela venne realizzato in una ex sala da cinema. Da allora se ne produssero ben 400 di modelli di imbarcazioni di questo tipo. Lo stesso Dehler comprese le potenzialità del cantiere che stava lanciando come vero e proprio brand in quegli anni, potendo contare d’altronde su un tratto caratteriale, che ancora oggi contraddistingue l’azienda, ovvero l’innovazione. Una peculiarità che scaturisce da tale propensione, la si può rintracciare nel design stesso, con il quale si concepiscono i modelli: chiglia a goccia e cabina rimovibile.

Dehler, qualità e prestigio

Grande importanza viene d’altronde conferita alla scelta dei materiali; nulla è lasciato al caso, se si vuole raggiungere quell’importante obiettivo che è la qualità; un’immediata conseguenza è il prestigio, negli anni acquisito sempre più con maggiore sicurezza dalla Dehler. Durante la fase di realizzazione delle imbarcazioni, grande risalto viene dato all’impiego della vetroresina e di altri materiali di grande qualità. Questo conferisce alle barche, specie durante le regate, prestazioni davvero notevoli. Di fatti, l’obiettivo è quello di diventare leader mondiale nella produzione e vendita di barche da regata di lusso. L’intento che, poi, si persegue con questi yacht è quello di garantire sempre sicurezza e qualità. Tra le altre cose, ovviamente, c’è da dire che queste imbarcazioni si rivelano attraenti perché trasmettono a bordo il fascino della libertà.

Tra le barche a vela in vendita, dunque, quelle della Dehler Yachts trovano sicuramente un posto speciale nel cuore degli appassionati.   

Tra le barche usate Dehler Yachts che vengono promosse sul nostro sito, molti sono i modelli tra i quali poter scegliere. Inoltre, vi sono anche modelli del tutto nuovi e anche qui potrete trovare dei vantaggi.