Fairline barche trovate - 194 Fairline usate e nueve

1 2 ... 19 20
1 2 ... 19 20

Fairline, questi yacht eleganti!

Mettetevi comodi per leggere quanto stiamo per scrivere, perché questa non è una semplice storia di barche, di mare e di moderni navigatori; questa è Fairline, sinonimo di eleganza, di ricercatezza nei più minimi dettagli, di gioia nello stare a bordo d’uno yacht come questo.

Le prime imbarcazioni, nate nella seconda metà degli anni ’60, erano concepite per affrontare la navigazione lungo i fiumi nel cuore dell’Inghilterra, dove il cantiere navale fu fondato. Qui già si concepirono le carene in vetroresina, ovvero VTR– plastica rinforzata con vetro. Un’innovazione per l’epoca, destinata a far la storia della realizzazione delle imbarcazioni moderne. Proprio per questo, come allora, ancora oggi Fairline ha vinto e continua a vincere dei premi, per la sua propensione al costante rinnovamento.

Fairline sogno inglese

Il vero significato dell’attraccare in un porticciolo con un Farline è quello di giovare di un’esperienza unica: gli spazi accoglienti a bordo, pensati proprio per delle escursioni in mare che durino, per la famiglia e gli amici, sono frutto di un lavoro di dedizione in cui confluiscono diverse maestrie, dalle conoscenze dei progettisti e architetti a quelle degli artigiani, che lavorano sapientemente i materiali di cui i modelli sono fatti, fino ovviamente a quella che si potrebbe definire la componente più importante di questi progetti collettivi, ovvero i clienti stessi. Questi, infatti, non sono dei semplici consumatori finali di queste barche di lusso e, si badi bene a questo concetto che qui intendiamo esprimere: qui non si vuole attribuire alla produzione Fairline un’immagine distante dalla quotidianità di chi vuole vivere il mare e la navigazione, distante dalle persone normali, come tutti noi; no, quando si usa la parola lusso non è da confondere con il concetto di sfarzo. Queste imbarcazioni sono pensate per le persone che vogliono godere appieno della realizzazione di un sogno, che nella sua semplicità restituisce esperienze di vita e non un mero materialismo. C’è una filosofia dietro al cantiere navale di cui vi stiamo parlando ed è la filosofia del trovare il giusto compromesso tra le proprie origini ed il futuro, che Fairline vuole farci scoprire giorno per giorno, così come allo stesso modo ricerca la giusta armonia tra la tradizione e le necessità dei clienti.

Gli yacht sono, infatti, concepiti in stretta collaborazione con i clienti, i quali assistono alla nascita dei loro sogni.

Cura e attenzione 

Vengono progettate, per ogni singola barca, specifiche forme di rivestimenti interni. L’aspetto inconfondibile degli esterni è invece, principalmente, caratterizzato da una carena dal disegno allungato, che ne ottimizza le prestazioni, garantendo potenza e stabilità allo stesso tempo. I progetti di ogni singolo scafo di queste imbarcazioni di lusso non sono semplicemente ridotti o modificati in una qualsivoglia forma, ma sono realizzati specificatamente. Sono disponibili tre gamme differenti di modelli, ovvero la Fairline Targa, la Fairline Squadron e la Fairline Phantom.  

Siete interessati a modelli del tutto nuovi, oppure le barche usate della Fairline o di altri cantieri?  Esercitano questi straordinari prodotti un certo richiamo sulle vostre esigenze? Bene, non dovete far altro che cercare tra le nostre pagine, certi che troverete ogni tipo di usato barche,ad esempio. che possa far al caso vostro.