Ferretti barche trovate - 73 Ferretti usate e nueve

1 2 3 4 5 6 7 8
1 2 3 4 5 6 7 8

Ferretti - quando il lusso è di casa

Ferretti produce yacht di lusso, che trasformano i sogni in realtà. L´azienda ha sede a Forlì ed è stata fondata nel 1968 da Roberto Ferretti, noto per aver vinto diversi campionati mondiali di Powerboat negli anni 90. Oggi la Ferretti si caratterizza per essere uno dei più grandi produttori leader in testa, in Europa.

La gamma dei prodotti Ferretti consta di modelli differenti e che vanno incontro alle esigenze più disparate, dalle barche a motore alle barche a vela, passando ovviamente per i motoscafi.

Ogni modello è superbamente allestito nei suoi interni ed esterni, l’eleganza è ovviamente uno dei tanti marchi di fabbrica che quest’azienda del luxury yacht, con grande soddisfazione della clientela, offre. La serie Ferretti Altura è quella che probabilmente più di tutte si lascia apprezzare, per la sua straordinaria eleganza e per l’accoglienza calorosa degli interni, come una vera e propria abitazione che svetta tra le onde.

Per chi invece volesse acquistare modelli, che non si distinguano solo per le sembianze di lusso, si troverà a proprio agio da Ferretti. Pavimenti in teck, lavelli in marmo e camere da letto ampie, queste sono solo alcune caratteristiche, dei sensazionali interni delle barche firmate Ferretti Yachts.

Ci sono sempre più appassionati di nautica, poi, che vendono le proprie barche di questa azienda– e questo si può definire un colpo di fortuna per coloro che dovessero interessarsene e che volessero acquistare barche di lusso usate, italiane.

Su Barche24.com troverete quindi proprio ciò che fa al caso vostro. Se dovesse esserci un altro produttore di vostro interesse, oltre la Ferretti Yachts, continuate pure con la visita sul nostro sito, tra barche usate e nuove. Barche24. com vi augura una felice navigazione.