Sea Ray barche trovate - 158 Sea Ray usate e nueve

1 2 ... 15 16
1 2 ... 15 16

Sea Ray, l’elegante orizzonte della nautica

Lasciatevi appassionare ancora una volta dall’epopea americana; questa volta però fatelo a bordo di un Sea Ray e scoprite cosa c’è dietro la storia della nautica moderna e delle barche di lusso.

Chi è Sea Ray?

Infatti, se i Bayliner si trovano al principio di questa coinvolgente storia per appassionati del mare, di nuovi orizzonti da raggiungere, il marchio Sea Ray potrete ritrovarlo proprio in quell’orizzonte che si staglia di fronte alle vostre ambizioni. Queste due metafore vogliono lasciar intendere, quanto due brand, entrambi parte del Gruppo Brunswick, rappresentino due anime differenti dello stesso approccio al mare, alla vita su una barca a motore, unici nel loro genere per il semplice fatto di portare dentro di sé l’America stessa e che appassiona sempre, in ogni sua sfaccettatura.

Sea Ray si distingue di fatti per essere alla costante ricerca dell’innovazione. Fondata nel 1959, fu la prima a produrre una barca di lusso, per la quale venisse impiegato l’innovativo materiale come la fibra di vetro, adottando contemporaneamente per i componenti interni, materiali hi-tech.

Barche che danzano nel sole: sono proprio le Sea Ray

Nel 1975 entra in scena, sotto le luci della ribalta, il mitico Sundancer, che tra le barche a motore è quello che presenta un design ancor più rivoluzionario.  
Nel 1986 il marchio Sea Ray fu acquisito dal gruppo Brunswick, per il quale sono migliorati ulteriormente i già alti standard qualitativi.  Un tale brand, diffuso in tutto il mondo, con cantieri navali in aree geografiche rilevanti, offre modelli di barche a motore sempre diversi, pronti a soddisfare le esigenze di chi si appassiona a questo marchio. Tra le imbarcazioni si fa una certa distinzione, trattando infatti sia barche sportive, motoscafi in prevalenza, sia yacht che possono essere impiegati per crociere che superino, come durata, anche la singola giornata. Questo grazie agli alti livelli qualitativi, che ovviamente confermano l’ottimo indice di gradimento da parte degli amanti della nautica, si riscontrano d’altronde sempre nuove tecnologie a bordo degli yacht Sea Ray, vero fiore all’occhiello delle barche di lusso.

Se i Sea Ray sono la vostra passione siete approdati nella pagina giusta. Disponiamo di diversi modelli che fanno riferimento a questo produttore rinomato.