Sealine barche trovate - 117 Sealine usate e nueve

1 2 ... 11 12
1 2 ... 11 12

Sealine, yacht per passione.

Sealine, cantiere britannico che proprio nel 2012 ha compiuto 40 anni di brillante attività, ha nell’anima di cantiere navale una storia avventurosa da raccontarci. Come ogni avventura che si rispetti vi sono aspetti della storia che le conferiscono tratti ancor più leggendari. La passione per le barche a motore spinse Tom Murrant e Frank Fish a costruire un cabinato per puro divertimento. Il risultato finale fu però, ben al di sopra delle loro aspettative e di quello che era cominciato come un gioco. Fu proprio in quel momento che compresero la portata delle loro capacità ed è così che con un prestito di 500 sterline poté essere posata la prima pietra del cantiere navale Sealine, che tra yacht e motoscafi si è fatto sinonimo di abilità e perfezione, coronate da una fervida creatività, la quale è da sempre stata alimentata da una grande, sincera passione.

Gli esordi della Sealine

Nacque così il Continental da 23 piedi, un cabinato da crociera da suscitare invidia a tutto il vicinato. Il fatto è che nelle piccole cittadine, la voce corre e anche più velocemente di qualsiasi Sealine che si sarebbe prodotto in seguito. Tutti, o quasi, volevano lo stesso modello, volevano conoscere meglio quel mix di innovazione e design, che prometteva grandi prestazioni in acqua. Il cantiere originario si chiamava Fibronic e fu fondato nelle cittadina di Bobbington. Tuttavia, il fato ha degli strani modi di manifestarsi e sebbene notevole fosse il successo che la giovane azienda riusciva già a riscontrare, a causa della crisi petrolifera del 1973, per tutta la seconda metà di quel decennio, si dovettero accantonare progetti che riguardassero esclusivamente il cantiere, dovendo affidarsi a commissioni esterne, per poter tenere comunque in attività una promessa della nautica. Solo nel 1978 vi fu un nuovo exploit ed un grande ritorno sul mercato con delle barche nuove e con un nuovo nome appunto: Sealine. E di yacht a partire da quel momento incominciarono ad esserne prodotti in serie, sempre più crescenti di numero e sempre più innovativi e di successo. Si parla ad esempio della serie Sport da 22 piedi e per la medesima lunghezza della serie Cruiser, con cabinati davvero apprezzabili. La vera innovazione la Sealine, soprattutto con yacht e motoscafi, la apportò nel modo di intendere l’estetica, conferendo a questi colori sgargianti. I modelli rilevanti prodotti sono quelli rientranti nella serie 35 Sport, oppure quelli della serie F, con i Flybridge, dotati di carene lunghe 42, 46 e 48 piedi, quest’ultimo è da considerarsi da crociera. Si giunge infine alla gamma Sealine Yacht, compresi tra i 50 ed i 60 piedi di lunghezza.

Barche davvero accoglienti

La Sealine ha yacht disponibili fino a undici serie differenti di modelli. Diverse sono dunque le possibilità di acquisto. Oltre a garantire il massimo della sicurezza per ogni singola barca a motore che viene prodotta e testata, gli aspetti vantaggiosi che si possono sottolineare sono legati alla comodità degli interni, con cabine spaziose e con aree lounge, che conferiscono alla barca un aspetto accogliente, quanto pratico ed ordinato. Dinamiche e facilmente manovrabili le imbarcazioni che vengono prodotte dalla Sealine convincono per le prestazioni che si possono ottenere, sia che intendiate metterle alla prova durante una regata, sia che vogliate godere di una vacanza in pieno relax.

Vantaggi innovativi targati Sealine

Il grande pregio dei Sealine come yacht o come cabinati da crociera è che si presentano più attraenti ed accattivanti proprio grazie alla costante ricerca dell’innovazione e al sapersi tenere al passo con i tempi e con le mode. Tutti i dipendenti assunti nel cantiere Sealine hanno una storia di grande professionalità, maestria e competenza alle spalle, padroneggiando le migliori ed innovative tecniche di lavorazione, le quali devono chiaramente essere adeguate alla delicata fase di scelta e lavorazione dei materiali, che vanno dal legno ai metalli. Chi vuole comprare un Sealine, uno yacht magari e non sa da dove incominciare la ricerca per ciò che meglio si adatterebbe alle proprie ambizioni, ha a disposizione una vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere. Di fatti, c’è sempre una grande garanzia sui modelli realizzati, che trova le sue fondamenta sull’alta precisione e le tecnologie impiegate. Anche in un Sealine usato, per esempio. Una vasta serie di test assicura, infine, una perfetta versatilità delle imbarcazioni.