Sunseeker barche trovate - 222 Sunseeker usate e nueve

1 2 ... 22 23
1 2 ... 22 23

Sunseeker, yachts oppure barche di classe

Come vi vedreste al servizio della Regina d’Inghilterra? Un completo elegante, gadget a sorpresa, un sorriso smagliante e poi, e poi non può di certo mancare il vostro Sunseeker, vero compagno inseparabile d’avventure. Come nei film di James Bond.
E’ proprio vero, lasciar correre l’immaginazione aiuta a realizzare i nostri più bei sogni. In fondo, è solo questione di crederci. I prodotti di questo cantiere navale rappresentano lo stile britannico in tutto e per tutto, per eleganza, brillantezza, spirito giovane, sempre di tendenza, pronto a fare la moda nel mondo delle barche di lusso.

I favolosi anni ‘60 e l’exploit targato Sunseeker Yachts

La storia di questa azienda comincia laddove la stessa storia della gioventù moderna iniziò: i favolosi anni ’60 furono dunque anche la Primavera di un nuovo modo di intendere la nautica. D’altronde, in quell’immediato dopoguerra, tante erano le novità che giungevano da oltre Manica.
Sunseeker è stato fondato nel 1960 da Robert Braithwaite, nella città di Poole, sud dell’Inghilterra, con il nome originario di Sunseeker Poole Yacht. Il primo modello di barca che venne prodotto era quello targato col numero 23, detto Daycap, realizzato direttamente su commissione. Questo significa, che già dal principio il cantiere ha operato come produttore di modelli costruiti secondo le esigenze del cliente, al quale sempre, nel corso dei decenni, è stata data una notevole importanza. Le barche in vendita non erano dunque delle semplici imbarcazioni concepite per un mondo di affari; al contrario, erano la reale espressione delle passioni di ogni singolo acquirente. Nella realizzazione di queste  imbarcazioni di lusso, particolare attenzione è rivolta alla tempistica, alla comunicazione e alla competenza.

Sebbene determinate componenti di queste barche vengano prodotte in luoghi diversi, per la Sunseeker Yachts sempre ottima è la coordinazione tra le varie divisioni appartenenti al cantiere navale. Molta attenzione viene riservata alla qualità dei materiali che vengono impiegati, elaborati dunque da personale altamente professionale e preparato, come designer, artigiani, falegnami, elettricisti e tappezzieri. E’ bello navigare per giorni a bordo di uno yacht di questa fattura.  

Ottime prestazioni con il Sunseeker

Il Sunseeker ha trovato nella ricerca del lusso e della potenza, delle ottime performance e della godibilità della navigazione sempre, ha trovato in tutte queste cose le proprie coordinate, verso orizzonti ogni volta più innovativi, pensati per rompere gli schemi e sorprendere costantemente. Oggi il cantiere è uno dei principali produttori nel settore di lusso ed il suo marchio è apprezzato in tutto il mondo.

Non delude Sunseeker, nemmeno se a qualcuno venisse in mente di acquistare uno yacht usato. I modelli di barche sono pensati per durare nel tempo, resistenti come sono e la verità è che sì, i sogni possono davvero realizzarsi a bordo. Sunseeker è sinonimo di gente di stile, d’azione, che si proietta letteralmente verso il futuro, alla ricerca del sole, come d’altronde il nome stesso suggerisce.

Se desiderate acquistare uno yacht usato, che rientri magari nella gamma dei prodotti Sunseeker, o se desiderate vendere barche non lasciatevi sfuggire l’occasione di cercare tra le barche in vendita presenti sul nostro sito. Vi sono d’altronde altre barche, a motore, barche a vela o accessori nautica, che potrete anche trovare. Noi di Barche24.com vi auguriamo buona navigazione e vi aspettiamo a bordo.