Termini e condizioni Barche24.com - Venditori privati

Diritto di revoca

I venditori che sono consumatori secondo il § 13 del Bürgerliches Gesetzbuch (BGB), hanno il seguente diritto di revoca: 

Lei ha il diritto di revocare questo contratto senza indicarne i motivi entro 14 giorni. 

Il periodo di revoca è di 14 giorni dal momento della conclusione del contratto.

Per revocare il contratto, deve informarci (Boot 24 networks GmbH, Mittelweg 144, 20148 Hamburg, Tel. 040 - 244 249-360, Fax: 040 - 244 249-713, info@barche24.com) con una dichiarazione inequivocabile (per posta, fax o e-mail) che ha deciso di revocare questo contratto. Può utilizzare il modulo di revoca fornito che non è obbligatorio.

Per mantenere il periodo di revoca è soddisfacente che lei invii l'informazione della sua decisione di revocare questo contratto prima che il periodo sia finito.

Conseguenze della revoca

Quando lei revoca questo contratto, siamo obbligati a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di spedizione (non intendendo i costi, che si riferiscono a un tipo speciale di consegna come quello che offriamo come spedizione standard) il più presto possibile entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la sua dichiarazione di revoca. Se non viene concordato nulla di diverso, rimborseremo i pagamenti utilizzando lo stesso metodo di pagamento che avete usato; non ci saranno costi aggiuntivi in alcun modo. 

Se ha richiesto che il servizio inizi prima della fine del periodo di revoca, deve pagare un importo ragionevole che corrisponde alla quantità di tempo in cui abbiamo fornito il servizio ordinato fino al momento in cui decide di revocare questo contratto.

Posizionamento degli annunci

1. Il venditore privato è responsabile dell'immissione di offerte di vendita affidabili per le navi. Boot 24 assisterà il venditore in caso di domande e con un aiuto generale online.

2. I venditori, essendo persone fisiche, hanno il diritto di inserire un massimo di tre annunci alla volta. Boot 24 ha il diritto di cancellare gli annunci e di rescindere straordinariamente il contratto con il rivenditore, se questi viola questa condizione, ad esempio utilizzando diversi account.

3. Le inserzioni saranno inserite per un periodo di tempo e saranno prolungate di tale tempo se non cancellate. La disdetta può avvenire fino all'ultimo giorno del termine. Le inserzioni scadute non possono essere trovate nell'area pubblica del mercato online, ma possono essere modificate e rinnovate nell'area login del venditore.

4. La durata di un'inserzione inizia con il giorno in cui l'inserzione viene attivata e termina con la scadenza dell'ultima ora di qualsiasi giorno che segna la fine del periodo.

5. I prezzi per tutte le diverse opzioni di annunci si trovano nel listino prezzi applicabile. Il prezzo da pagare sarà comunicato al venditore privato prima di inserire e/o rinnovare l'annuncio.

6. Il venditore privato può modificare il contenuto dell'annuncio durante il periodo di validità senza costi aggiuntivi.

7. Gli annunci possono anche essere cancellati dal venditore privato durante il periodo di validità. 8. Non è previsto alcun rimborso degli importi pagati o di qualsiasi altra natura, a meno che il rivenditore non possa dimostrare che non è stato causato alcun danno finanziario o solo un danno minimo.

Prezzi e pagamento

1. I prezzi delle inserzioni dei venditori privati si trovano nei listini attuali sotto le seguenti voci di menu: Annuncio- Vendere barca privatamente. Si tratta di prezzi finali lordi comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge.

2. Il venditore privato può selezionare un pacchetto pubblicitario dal listino prezzi valido. La durata del contratto e il prezzo per il periodo prenotato sono determinati sulla base del pacchetto selezionato. Il contratto si prolunga automaticamente per il periodo di tempo selezionato se il venditore o Boot24. com non disdice il contratto fino all'ultimo giorno della durata del contratto. La cancellazione del venditore deve essere fatta nel login del cliente sotto "Le mie prenotazioni" o via e-mail a info@barche24.com

Opzioni aggiuntive e altri servizi pubblicitari sono a pagamento. I prezzi dipendono dalle informazioni fornite al momento della prenotazione.

3. I venditori privati hanno la possibilità di aggiornare un pacchetto pubblicitario in qualsiasi momento per telefono, via e-mail o online nell'area login sotto "Upgrade".

4. Il pagamento può essere effettuato tramite addebito diretto o carta di credito. 

Il prezzo è dovuto per il pagamento sia per i privati che per i rivenditori e i venditori commerciali con l'uso del servizio - di solito prima che l'annuncio venga attivato. In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto, è sufficiente effettuare un prelievo a tempo debito.

5. Disposizioni speciali per i pagamenti con addebito diretto nella procedura SEPA.

a. In caso di pagamento con addebito diretto, Boot24 comunicherà al venditore l'importo indicato nella fattura almeno cinque giorni prima della scadenza e addebiterà il conto del venditore solo dopo la scadenza.

b. Il venditore conferirà a Boot24 un mandato revocabile per riscuotere il rispettivo importo della fattura per mezzo dell'addebito diretto SEPA.

Termini e condizioni - Boats Group